03 Nov

Il Gruppo CMP è partner ufficiale del Convivio di Persone&Conoscenze di Roma

Dopo il successo dell’edizione milanese, il gruppo CMP è nuovamente partner ufficiale del Convivio di Persone&Conoscenze – edizione di Roma, il più grande appuntamento dedicato ai responsabili del personale, agli HR manager e a tutti i professionisti che si occupano di risorse umane.
L’evento è un’importante occasione di approfondimento sullo stato dell’arte di prodotti, servizi, consulenza, formazione, selezione per la gestione delle persone.

Organizzato dalla casa editrice Este, il Convivio di Persone&Conoscenze si tiene venerdì 18 novembre 2016 a Roma dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso l’Hotel NH Roma Leonardo Da Vinci, in via dei Gracchi n. 324 (metro A – Lepanto).

Alle ore 12.15 Davide Guzzi, Presidente di CMP Consulting Group, partecipa alla tavola rotonda sul tema “Il futuro della direzione del personale”, insieme ad altri importanti relatori.

Alle ore 14.30 si apre la sessione “Tecnologie per l’HR” ed Andrea Albanesi, Senior Sales Account di CMP Link, approfondisce il tema “App per l’HR: solo comodità̀ o reale necessità? Quale futuro ci possiamo immaginare?”

Alle ore 16.30 si tengono interessanti laboratori di approfondimento, uno dei quali è curato da Sara Rossi, responsabile servizi outplacement del Gruppo, sul tema “Licenziare o non licenziare? E se formassi?”

Il programma della giornata è disponibile sul sito della casa editrice Este, dove è possibile registrarsi per partecipare gratuitamente all’evento. E’ disponibile un pranzo a buffet.

Condividi